QuotaMaggiorata

Con la QuotaMaggiorata di Sporttip, i clienti online beneficiano di una quota migliorata rispetto all’offerta standard. Questo consente di ottenere una vincita potenziale più alta con la stessa puntata – senza rischi aggiuntivi.

Esempio: FC Basilea (quota 2.00 ➡ ️4.00) | X (3.50) | FC Zurigo (3.65)

In questo esempio, la quota regolare per la vittoria del FC Basilea è 2.00. Con la QuotaMaggiorata, la quota aumenta a 4.00. Questa quota migliorata può essere giocata, in questo esempio, con una puntata massima di CHF 10.–. Invece di una vincita di CHF 20.–, in caso di vittoria del Basilea si vincono ora CHF 40.–.

La QuotaMaggiorata si applica sempre a una singola previsione (nell’esempio: FC Basilea) ed è disponibile solo per eventi selezionati. Si applicano le condizioni della promozione.

FAQ:

Quando è disponibile una QuotaMaggiorata e come si utilizza?

Quando una QuotaMaggiorata è disponibile, viene mostrata nella sezione «Premi» o direttamente nella schedina. Vai alla partita in questione, seleziona la previsione idonea e clicca su «Scegliere ora QuotaMaggiorata». Scegli la tua puntata e conferma la scommessa con la quota migliorata.

Qual è la puntata massima ammessa?

L’importo massimo varia in base all’offerta. È indicato nella sezione promozioni oppure direttamente nella schedina se la puntata selezionata supera il limite.

È visibile il guadagno aggiuntivo ottenibile?

Sì, una volta selezionata la QuotaMaggiorata, la vincita potenziale aumentata viene mostrata nella schedina.

La QuotaMaggiorata è disponibile anche per le scommesse live?

No. Al momento la QuotaMaggiorata è disponibile solo per scommesse prematch su eventi selezionati.

Posso usare la QuotaMaggiorata per scommesse combinate?

No. La QuotaMaggiorata può essere utilizzata solo per scommesse singole.

Cosa succede se la partita viene annullata?

Se l’evento viene annullato, la QuotaMaggiorata viene annullata e non viene rimborsata.

Tutti i clienti ricevono la stessa QuotaMaggiorata?

Swisslos si riserva il diritto di:

  • offrire la QuotaMaggiorata solo a determinati gruppi target
  • limitarne la disponibilità
  • escludere determinati clienti in caso di motivi validi (es. sospetto abuso)